Risultati WWE Raw 7/3/2023

Bianca Belair sconfigge Carmella

A seguito di un attacco a sorpresa di Carmella contro la campionessa di Raw Bianca Belair e la sua sfidante di WrestleMania, Asuka, la scorsa settimana, L’EST della WWE ha avuto la meglio su Chelsea Green che si era intromessa nella contesa, prima di vincere sulla Principessa di Staten Island con la K.O.D. Dopo il suono della campanella, Chelsea Green e Carmella hanno attaccato la campionessa, ma Asuka è arrivata spruzzando sul viso della Green il suo blue mist prima di avviare uno scambio di sguardi con Bianca Belair.

Piper Niven sconfigge Nikki Cross

Nonostante un attacco aggressivo da parte di Nikki Cross prima ancora che la campanella suonasse, Piper Niven ha spinto la sua avversaria al tappeto per schienale per il conteggio dei tre.

Confronto tra Damage CTRL, Lita, Trish Stratus e Becky Lynch

Una settimana dopo aver vinto i WWE Women’s Tag Team Championship sconfiggendo le Damage CTRL con l’aiuto di Trish Stratus, Becky Lynch, Lita e la wrestler canadese hanno un confronto con Bayley, IYO SKY e Dakota Kai in puntata che porterà alla conferma del match 3 vs 3 per WrestleMania 39.

Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.

Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla WWE inc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *