TJPW e Maki Itoh hanno annunciato che la wrestler ha sperimentato un po’ di intorpidimento nel suo braccio dopo il suo match del 4 gennaio contro Rina Yamashita nell’evento TJPW Tokyo Joshi Pro ’24, precisando che ha fatto una risonanza magnetica e che ora dovrà riposare per un po’ e non c’è una data precisa per il suo ritorno.
Questo è il comunicato ufficiale:
Maki Itoh ha sentito un intorpidimento al braccio sin dal suo match alla Korakuen Hall il 4, e dopo aver fatto una risonanza magnetica il 5, il suo medico ha stabilito che aveva bisogno di riposare e ricevere cure. Sarà assente da tutti i match in programma per oggi, compresi i match nazionali e internazionali, per un po’.
Sui propri social, Maki Itoh ha scritto:
Per coloro che attendevano il match. Mi scuso per qualsiasi inconveniente che questo può aver causato. Mi è piaciuto molto lottare recentemente, ed ero così felice che tutti si stessero divertendo guardandomi lottare che impazzivo per la possibilità di lottare ogni giorno. Ho ancora sogni che voglio far avverare. Per andare ancora più in alto, prenderò un pausa per un po’. Ancora una volta, a quelli di voi che erano in attesa di esso, e per i promoter, mi scuso per qualsiasi inconveniente che questo può aver causato. Non vedo l’ora di avere una più potente Maki Itoh!
Auguriamo una pronta guarigione a Maki Itoh.