Alexa Bliss: la nascita del tag team con Charlotte Flair, com’è stato lavorare con Bray Wyatt e l’emozioni del ritorno a NXT
Little Miss Bliss ha voluto parlare di alcuni momenti salienti della sua carriera in WWE tra alleanze passate e presenti, e momenti speciali.

Di recente, Alexa Bliss ha rilasciato un’intervista molto interessante a In The Kliq parlando di diverse cose della sua carriera nel professional wrestling, e io voglio riportarvi le tre che più secondo me sono significative e importanti.

Parliamo da come è nata l’alleanza con Charlotte Flair in questo 2025 con le due che attualmente sono WWE Women’s Tag Team Champions:

È così divertente lavorare con Charlotte, ed è tutto nato in maniera casuale. Stavamo parlando con il team creativo e in un certo senso l’ho proposto io.

Mi hanno dato una lista di nomi di persone che si trovavano in questa piccola bolla bisognosi di storyline, e io ho pensato: ‘E Charlotte? Abbiamo un passato e può essere una dinamica divertente: queste due persone che normalmente non vanno d’accordo con altre persone o non hanno successo con altre persone, rimangono bloccate insieme’.

È stato super divertente e ci siamo divertite. I nostri ingressi, le nostre piccole spinte… siamo semplicemente noi che improvvisiamo e ci divertiamo. È molto divertente e avevo ragione: avremmo avuto successo, perché ora siamo campionesse di coppia. È stato fantastico. Possiamo vedere un lato diverso di me e un lato diverso di Charlotte, ed è una cosa che trovo molto divertente, vederla divertirsi e aprirsi come personaggio. Perché abbiamo già visto un personaggio che puntava principalmente a un titolo singolo e poi il mio personaggio non è mai stato veramente così, dopo essersi unito a Bray, non si è mai concentrato su nessun titolo.

Quindi è divertente vedere la nostra unione, come una specie di strana coppia. Alleate per convenienza. È stato molto divertente, e penso che sia per questo che sembra così naturale agli occhi del pubblico, perché ci stiamo divertendo e questo permette al pubblico di divertirsi con noi.

E già che è stato citato, la lottatrice ha anche parlato del suo periodo insieme a Bray Wyatt, una coppia che ha fatto davvero tanto discutere sugli schermi WWE:

Dico sempre che è stata la cosa più divertente che abbia mai fatto nella mia carriera perché è stata davvero divertente, una sfida divertente perché quando mi sono unita per la prima volta a Bray, ricordo di aver pensato: ‘Non voglio essere io a rovinare tutto’ perché aveva una cosa così bella con la Firefly Funhouse, la Wyatt Family e tutto il resto. Quindi, per quanto mi riguarda, stavo entrando nel suo mondo e non sarei stata io a distruggerlo.

Quindi ricordo che quando ho iniziato a lavorare con lui, mi ha dato tanti suggerimenti del tipo: ‘Guarda questi film spaventosi. Guarda questo. Guarda quello. Prendi appunti su questo,’ perché lui era una persona che faceva ricerche molto approfondite sui personaggi. Ha creato un mondo intero per il suo personaggio, e questa è una cosa che ho portato con me: devi conoscere il tuo personaggio dentro e fuori. Devi sapere dove sono cresciuti. Devi conoscere il mondo in cui vivono. Devi sapere qual è la realtà per loro e cosa vediamo davanti a noi.

È stato qualcosa che mi ha davvero aperto gli occhi dal punto di vista del personaggio, ed era un genio creativo e vedeva il mondo della WWE in un modo diverso da chiunque altro e ha creato tutto questo universo alternativo all’interno dell’universo WWE.

Come ultima cosa che vi riporto, Alexa ha voluto anche dedicare un pezzo della sua intervista al recente ritorno a NXT dove tutto per lei è iniziato, con lei e Charlotte Flair che si sono presentate allo speciale NXT Homecoming, evento che ha riaccolto diversi ex talenti di NXT che ora sono nel main roster, spiegando perché per lei è stato un ritorno così speciale:

Purtroppo non ho mai avuto un match a TakeOver, quindi questo mi è sembrato più o meno il mio TakeOver. È stato divertente, mi è piaciuto molto ritrovarmi in quel tipo di ambiente intimo con quel tipo di tifo dal vivo. È un ambiente intimo ed è stato bello riuscire a entrare in contatto con ogni singola persona del pubblico. Per me, quello è stato il mio NXT TakeOver, è stato divertente e mi è piaciuto tornare e fare un match lì.

È stato bello vedere quanto siano di talento i lottatori di oggi a NXT, e affrontare Izzi e Tatum è stato divertente, e avere un piccolo momento con Tatum perché siamo molto simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *