Asuka lascerà la WWE? Arrivano il commento di Big E e i ringraziamenti di IYO SKY, e le notizie dal backstage
L'Empress Of Tomorrow sta facendo preoccupare i fan dopo quanto accaduto a Backlash con l'ex WWE Women's Champion.

Durante WWE Backlash 2026, Asuka ha perso il match contro IYO SKY, e alla fine le due si sono abbracciate in quello che sembrava essere un addio della Empress Of Tomorrow.

Nel WWE Backlash post-show, Big E ha così commentato la cosa:

Non voglio speculare, ma mi chiedo se questo sia un addio. Non ho mai visto Asuka così emotiva. Se questo è un addio, so che ci mancherà moltissimo. È stata una pioniera; ha fatto cose davvero incredibili sul ring prima ancora di arrivare in WWE, ma si è ulteriormente confermata come una delle più grandi di tutti i tempi in WWE.

Inoltre, IYO SKY ha ringraziato la sua mentore con un tweet, scrivendo:

La nostra storia giunge al suo capitolo finale con il match di oggi. Nel momento in cui il match è finito, il mio cuore si è riempito di ogni sorta di emozione.

Incontrare ASUKA-san, trascorrere del tempo insieme, poter imparare così tanto da vicine, questi sono tesori insostituibili per me.

Grazie mille ASUKA-San. Ti amiamo ASUKA-San.

Tutto questo, più alcuni colleghi che hanno reso omaggio ad Asuka, ha dato il via alle voci che vedono l’Empress Of Tomorrow lontana ormai dalla WWE, ma per adesso non ci sono conferme, l’unica voce uscita è quella di Dave Meltzer del Wrestling Observer che ha riportato:

La storia che ho sentito è che Asuka è “semi-ritirata”.

Non ho ancora capito esattamente cosa significhi “semi-ritirata”. Non so se questo significa che andrà in Giappone e continuerà a lottare, non so se significa che farà cose qua e là, ma questo è ciò che mi hanno detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *