Asuka saluta IYO SKY a Raw: la veterana si prende una pausa per tornare in Giappone per motivi privati e personali
Non è un addio quello della Empress of Tomorrow, ma più un arrivederci per una pausa che la porterà a tornate nella sua terra.

Dopo il match tra Asuka e IYO SKY di WWE Backlash 2026, si è parlato tanto del destino della prima dato che l’abbraccio con la seconda al termine della contesa sapeva di addio, con un primo report che la riteneva “mezza ritirata”, mentre un secondo faceva chiarezza sul suo status contrattuale e non solo.

Durante la puntata di Raw successiva al PLE poi, Asuka ha salutato IYO SKY nel backstage, dicendole che era tanto tempo ormai che cercava qualcuno a cui passare il testimone, trovandolo nella Genius of the Sky, prima di allontanarsi con la sua valigia, segno che per un po’ non la vedremo più, e a confermarlo e giustificare questa assenza ci hanno pensato PWInsider e Fightful.

Le due testate infatti, hanno fatto sapere che Asuka si prenderà una pausa dalla WWE per tornare in Giappone per motivi privati e personali che non hanno voluto divulgare, e che non c’entrano nulla i recenti licenziamenti o le voci che hanno visto TKO chiamare una serie di talenti per ridurre del 50% i loro stipendi. Inoltre, è stato precisato che questa pausa le due parti l’avevano già concordata da diverso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *