Bayley torna in AAA per salvare La Catalina e Lola Vice dalle Las Toxicas
La Superstar WWE è dovuta intervenire per salvare due sue colleghe dall'assalto della stable capitanata dalla campionessa AAA.

Il debutto sul ring di La Catalina in AAA è avvenuto nell’episodio del 9 maggio di Lucha Libre AAA on FOX contro Jessy Jackson, match che ha vinto mentre la AAA Reina de Reinas Champion Flammer era al tavolo di commento.

Dopo il match, le Las Toxicas (Flammer, Maravilla & La Hiedra) hanno attaccato La Catalina, con Lola Vice che è intervenuta nel tentativo di salvarla, ma ovviamente la differenza numerica non ha aiutato, finché a correre da loro due non è arrivata Bayley, che è quindi tornata in AAA dopo che c’era già stata proprio per affrontare la campionessa in carica e aveva perso per l’intervento di Maravilla e La Hiedra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *