Come sappiamo, dopo aver lasciato la WWE, Bea Priestley è tornata a calcare i ring del Giappone e sta attualmente partecipando al 5STAR GP 2025 della STARDOM.
Nel suo ultimo incontro del torneo contro Saya Kamitani, è riuscita a vincere ed è stata la prima persona a sconfiggerla in singolo da quando Maika l’ha battuta nelle finali del 5STAR GP 2024, e non è finita qui.
Infatti Bea Priestley è attualmente imbattuta in match in singolo contro Saya Kamitani, con i loro match che sono stati i seguenti:
- 09.28.2020: Bea Priestley vince
- 11.29.2020: Bea Priestley vince
- 02.13.2021: Time-limit draw
- 08.17.2025: Bea Priestley vince
Dopo quanto accaduto, Bea ha detto backstage:
È davvero, davvero bello essere la prima a battere Kamitani dopo molto tempo. Tutto quello che posso dire ora è che sono grata per aver avuto l’opportunità di tornare in STARDOM. Non vedo l’ora di tornare di nuovo qui davvero, davvero presto.
【8.17 浜松大会試合後コメント】
— STARDOM WORLD (@stardomworld) August 17, 2025
ビー・プレストリー「15分じゃなくもっと時間をかけてどっちが上か勝負したい。でも今はスターダムのリングにまた上がる機会をくれてありがとうと言いたいわ」 pic.twitter.com/TBz35jtrRP
