Bea Priestley scrive la sua storia in STARDOM sconfiggendo ancora una volta Saya Kamitani
La lottatrice inglese ha dimostrato ancora una volta di essere superiore alla Phenex durante il 5STAR GP 2025.

Come sappiamo, dopo aver lasciato la WWE, Bea Priestley è tornata a calcare i ring del Giappone e sta attualmente partecipando al 5STAR GP 2025 della STARDOM.

Nel suo ultimo incontro del torneo contro Saya Kamitani, è riuscita a vincere ed è stata la prima persona a sconfiggerla in singolo da quando Maika l’ha battuta nelle finali del 5STAR GP 2024, e non è finita qui.

Infatti Bea Priestley è attualmente imbattuta in match in singolo contro Saya Kamitani, con i loro match che sono stati i seguenti:

  • 09.28.2020: Bea Priestley vince
  • 11.29.2020: Bea Priestley vince
  • 02.13.2021: Time-limit draw
  • 08.17.2025: Bea Priestley vince

Dopo quanto accaduto, Bea ha detto backstage:

È davvero, davvero bello essere la prima a battere Kamitani dopo molto tempo. Tutto quello che posso dire ora è che sono grata per aver avuto l’opportunità di tornare in STARDOM. Non vedo l’ora di tornare di nuovo qui davvero, davvero presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *