Dal ring al cinema e alla tv: Jade Cargill reciterà nel controverso ‘True Threat’, Kamille e J-Rod parteciperanno a ‘American Gladiators’ Reboot

Come riportato da Deadline, la lottatrice Jade Cargill prenderà parte al film action-thriller ‘True Threat’ affiancando Jonathan Majors, attore che purtroppo si è dichiarato colpevole nella vita reale di aver strozzato l’ex moglie appena due mesi fa, commettendo quindi violenza domestica nei suoi confronti, facendo scattare sui social una polemica nei confronti della lottatrice per essersi associata con una persona simile.

Il regista Gerard McMurray ha commentato così la scelta di inserire nel cast l’atleta WWE:

Sono entusiasta di sapere che Jade Cargill si unirà a noi. È un talento unico con un raro mix di atletismo, carisma e controllo sulla telecamera. Il ruolo di Meeka richiede presenza e precisione, e Jade ha entrambe. Credo che il pubblico vedrà un lato completamente nuovo di lei in questo film.

Mentre alcuni membri della produzione hanno affermato:

La nostra missione qui è quella di promuovere nuovi volti e nuove voci nella narrazione dell’azione. Jade è esattamente il tipo di talento dinamico che vogliamo introdurre al pubblico cinematografico globale. È già una forza nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, e crediamo che questo sia solo l’inizio per lei sul grande schermo.

Passando invece alla televisione, Hollywood Reporter ha annunciato un reboot di ‘American Gladiators’ che verrà caricato sulla piattaforma Amazon Prime Video e sarà presentato da The Miz. Quello che interessa ai fan del wrestling femminile è che nel cast ci saranno le wrestler Kamille e J-Rod.

Di recente, i fan hanno iniziato a chiedersi come mai Kamille non sta più apparendo in AEW, con Fightful che aveva riferito proprio di un suo impegno estivo per uno show televisivo, e ora abbiamo avuto la conferma che aspettavamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *