IYO SKY sconfigge Mayu Iwatani in Marigold: le loro parole dopo uno scontro storico
Le Thunder Rock sono tornate in scena, ma questa volta si sono scontrare in un match in singolo scambiandosi parole di amore e ammirazione.

La Marigold è andata in scena con Grand Destiny il 26 ottobre 2025, e oltre ad esserci stati tre match titolati con tre cambi di campionesse, il main event ha visto scontrarsi IYO SKY e Mayu Iwatani in una sfida epica durata ben 26 minuti e 28 secondi, che si è conclusa con la vittoria della Superstar WWE a seguito del suo spettacolare Moonsault con relativo schienamento.

Dopo la loro sfida, le due hanno ovviamente commentato quanto accaduto, ad iniziare da quello che Mayu Iwatani ha detto sul ring:

Ho già compreso appieno la forza di IYO-san durante il match di oggi, quindi la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, voglio creare una nuova storia in quest’epoca come Thunder Rock.

Che sia una superstar o al vertice della WWE, a Mayu non importa! Per Mayu, IYO-san è semplicemente una figura di sorella maggiore che rispetta! […] Oggi ho perso contro IYO-san. Ma non voglio che finisca qui. Credo che la storia tra me e IYO-san sia un legame indissolubile che continuerà.

Anche se questo ring non è quello di casa tua, sei sempre la benvenuta qui, sei di famiglia. Grazie.

Durante la conferenza stampa invece, sempre lei ha detto:

Questo è il mio ultimo match in singolo contro IYO-san… Non voglio che sia l’ultimo. Vorrei averne uno in tag team come Thunder Rock. Non è altro che un sogno. Voglio che quel sogno diventi realtà. Continuerò a salire sul ring e a realizzare i nuovi sogni di Mayu Iwatani! Avrei voluto vincere, la cosa mi frustra parecchio, ma la prossima volta vincerò.

Per quanto riguarda invece IYO SKY, subito dopo la contesa sul ring ha dichiarato:

Grazie a tutti! Grazie mille per avermi invitata sul ring della Marigold!

La persona che voglio ringraziare più di tutte è… Mayu, grazie! Sono qui perchè Mayu è qui. Significa tutto per me oggi.

La Marigold ha un futuro luminoso. Proprio come io e Mayu abbiamo una storia e un passato, Marigold ha un futuro! Il futuro del wrestling professionistico femminile è luminoso. Io continuerò a lottare come lottatrice attiva, ma d’ora in poi tutte —giovani, veterane, ogni singola lottatrice— tutte noi continueremo a tenere alto l’entusiasmo. Non importa che sia all’estero o in Giappone! Tutte ne fanno parte! Ricorderò ognuno dei vostri volti in questo momento. Tornerò in America e continuerò a volare in giro per il mondo! Ci rivedremo presto!

In conferenza stampa invece, ha detto:

Sono davvero felice di aver avuto un match come questo. Dopo un incontro come questo, sento davvero dal profondo del mio cuore quanto sono felice di essere una wrestler professionista.

Lotto da diversi anni ormai, e anche se dopo essere andata in America la mia carriera in Giappone si è fermata, grazie a persone come Mayu Iwatani, e non solo quelle di Marigold, ma anche AZM e Momo Watanabe della STARDOM, e a tutte le altre con cui ho trascorso del tempo, persone che lavorano duramente, non ho più bisogno di costruirmi una carriera.

Ad ogni modo, Marigold è solo al suo secondo anno dalla sua fondazione, quindi non ha nulla a che fare con me, ma ho scoperto di non essere un’estranea qui. Mayu ha ragione, è come una famiglia, una seconda casa e mi sono goduta ogni istante del nostro match. La WWE è casa mia, ma anche qui ho trovato una casa. Ho ricevuto dei commenti adorabili da parte di Mayu che mi hanno scaldato il cuore. Grazie.

Sui social inoltre, le due hanno postato alcune foto insieme scambiandosi ancora una volta un segno di rispetto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *