In occasione di Night Of Champions 2025, la WWE ha mandato in scena la finale del 2025 Queen of The Ring Tournament tra Jade Cargill e Asuka, con il match che è andato meglio di quello che molti avevano pronosticato, nonostante un piccolo botch finale in cui The Storm è scivolata durante uno schienamento e Asuka possibilmente potrebbe aver sollevato la spalla, ma dalla nostra angolazione in TV questa cosa non si è vista.
In ogni caso, Jade Cargill ha avuto la meglio dopo aver evitato un Hip Attack da parte della sua avversaria prendendola al volo con una Jaded per poi schienarla, facendo poi un bellissimo discorso sul ring che la proietta direttamente a SummerSlam con una chance al titolo.
Sarà sicuramente interessante vedere come la WWE gestirà tutta la situazione con Naomi che è in faida con lei da mesi ormai e che è l’attuale detentrice della valigetta del MITB: la Glow Girl incasserà prima su Tiffany Stratton diventando WWE Women’s Champion e quindi poi difenderà a SummerSlam la cintura contro Jade Cargill? Oppure lascerà che l’attuale campionessa se la veda al PLE con The Storm che poi potrebbe vincere il titolo subendo l’incasso dell’ex amica?
