Jade Cargill, Michin & B-Fab tornano a SmackDown costando a Rhea Ripley e le CharLexa il match contro le Fatal Influence
The Storm ha fatto il suo ritorno per prendere di mira la campionessa e le sue alleate dopo la pesante sconfitta a WrestleMania.

In occasione di WrestleMania 42, Rhea Ripley ha sconfitto Jade Cargill portandole via il WWE Women’s Championship, con The Storm che poi è sparita totalmente dalla programmazione della federazione finché non è tornata con Michin & B-Fab nella puntata di SmackDown dell’8 maggio 2026, prendendosela con The Nightmare tanto da permettere alla Fatal Influence di vincere contro di lei e le CharLexa, con schienamento di Jacy Jayne su Alexa Bliss.

Dopo il match poi, Michin & B-Fab hanno attaccato Charlotte Flair e Alexa Bliss, con Rhea Ripley che ha provato ad aiutarle, ma è stata atterrata da Jade Cargill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *