In occasione di WrestleMania 42, Rhea Ripley ha sconfitto Jade Cargill portandole via il WWE Women’s Championship, con The Storm che poi è sparita totalmente dalla programmazione della federazione finché non è tornata con Michin & B-Fab nella puntata di SmackDown dell’8 maggio 2026, prendendosela con The Nightmare tanto da permettere alla Fatal Influence di vincere contro di lei e le CharLexa, con schienamento di Jacy Jayne su Alexa Bliss.
Dopo il match poi, Michin & B-Fab hanno attaccato Charlotte Flair e Alexa Bliss, con Rhea Ripley che ha provato ad aiutarle, ma è stata atterrata da Jade Cargill.
