Mai Sakurai sarà l’ultima sfidante di Utami Hayashishita in Marigold
Abbiamo la sfida di addio della Red Queen alla federazione di Rossy Ogawa verso la fine di maggio 2026.

Mai Sakurai ha sfidato Utami Hayashishita ad un incontro in singolo in occasione di Marigold Shine Forever il 23 maggio 2026, ovvero la data scelta da Utami per lasciare la federazione di Rossy Ogawa, quindi questo sarà il suo ultimo match prima di andarsene.

In precedenza, la Red Queen aveva dichiarato che avrebbe voluto affrontare nel suo ultimo match in Marigold una persona “che rappresenti veramente la Marigold”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *