Mai Sakurai ha sfidato Utami Hayashishita ad un incontro in singolo in occasione di Marigold Shine Forever il 23 maggio 2026, ovvero la data scelta da Utami per lasciare la federazione di Rossy Ogawa, quindi questo sarà il suo ultimo match prima di andarsene.
In precedenza, la Red Queen aveva dichiarato che avrebbe voluto affrontare nel suo ultimo match in Marigold una persona “che rappresenti veramente la Marigold”.
詩美さん、
— 桜井麻衣 Mai Sakurai (@maisakurai0914) May 6, 2026
昨年はワールド王者の詩美さんがいたから
私はUN戦で、のびのびと試合を
する事が出来ていました。
その存在の大きさは計り知れない。
だけどもうそんな事言って甘えられない。
あなたが居なくなったらマリーゴールドは誰が守っていくのか?… pic.twitter.com/UDY2weBxus
