Mercedes Moné torna in AEW e sconfigge Alex Windsor per avanzare nel Women’s Owen Hart Tournament
La CEO ha fatto il suo ritorno, abbastanza telefonato, in All Elite per tentare la stessa impresa per due anni di fila.

Quando Willow Nightingale aveva annunciato di essersi infortunata, rendendo vacante il TBS Championship e togliendosi dal Women’s Owen Hart Tournament, e la AEW aveva annunciato che al suo posto ci sarebbe stata una partecipante misteriosa che avrebbe affrontato Alex Windsor nel primo turno del torneo, da lì è stato facilmente intuibile chi sarebbe stata.

Durante AEW Dynamite del 3 giugno 2026 infatti, Mercedes Moné ha fatto il suo ritorno in All Elite dopo ben sei mesi d’assenza, con la lottatrice che si era presa una pausa per girare il mondo e difendere, o per meglio dire perdere, tutte le cinture che aveva collezionato.

La CEO ha sconfitto Alex Windsor con una Statement Maker, avanzando così nel torneo che lei stessa ha vinto l’anno scorso e di cui detiene per adesso ancora la cintura simbolica che viene data alla vincitrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *