Momenti di ansia a Raw: Liv Morgan cade male sulla spalla e si infortuna come due anni fa

La puntata di Raw del 16 giugno 2025 non è stata proprio delle più belle per Liv Morgan, perché prima si è beccata un attacco da parte di IYO SKY e poi si è infortunata in un match contro Kairi Sane.

La ragazza infatti ha aperto lo show con un promo sul ring accanto a Dominik Mysterio in cui si è vantata di aver attaccato Nikki Bella scorsa settimana, per poi dire che ha gli occhi puntati di nuovo sul WWE Women’s World Championship, con la campionessa di tale cintura, IYO SKY, che è uscita per dirle di guadagnarsi la sua chance e poi ha attaccato sia lei che Dirty Dom.

Successivamente, Liv Morgan si è ritrovata a lottare sul ring contro Kairi Sane, ma il match non si è concluso nel migliore dei modi, perché infatti la nipponica si è portata a casa una vittoria per fermo dell’arbitro causato da Liv Morgan che tenendosi la spalla è uscita rotolando fuori dal ring, facendo capire che qualcosa non andava, con lo staff che poi è arrivato aiutandola ad uscire.

Dopo quanto accaduto, diverse testate giornalistiche hanno cercato di capire bene cosa fosse successo alla lottatrice, con Ringside News che ha riferito che l’infortunio non è assolutamente parte di una storyline ma è reale e che Liv si sarebbe dislocata una spalla come già le era capitato due anni fa. Lo staff medico l’ha controllata una volta tornata backstage, ma si attende di capire la gravità dell’infortunio per sapere anche quanto dovrà rimanere fuori dalle scene dato che teoricamente c’era in programma di fare un match per i titoli di coppia che detengono lei e Raquel Rordiguez contro le Bella Twins a Evolution.

A confermare le stesse cose ci ha pensato anche PWInsider che ha anche detto che potrebbe essere una cosa leggera come un infortunio che potrebbe richiedere anche 16 settimane per guarire. Ed è stato sottolineato che non c’è nessun tipo di rabbia verso Kairi Sane perché è stato tutto un brutto e spiacevole incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *