MPX: Mercedes Moné e Tegan Nox si presentano allo show Who Runs The World?, Abadon diventa la nuova campionessa
Athena ha presentato il suo primo evento di wrestling femminile con la federazione texana e due colleghe speciali si sono presentate.

Nel giugno 2025, la ROH Women’s Champion Athena aveva annunciato un evento tutto al femminile che avrebbe preso il nome di ‘Who Runs The World?’ che si è tenuto per la prima volta il 9 agosto 2025 sotto la federazione Metroplex Wrestling in Texas, e quello che è accaduto all’evento è stato davvero molto interessante.

Infatti a presentarsi allo show è stata Mercedes Moné che ha convinto proprio Athena, unendosi a lei sul ring, a ballare insieme a lei.

Inoltre, è arrivata anche Nixon Newell, precedentemente conosciuta come Tegan Nox in WWE, per avere un confronto con la nuova MPX Women’s Champion Abadon che poco prima aveva sconfitto Reiza Clarke per diventare campionessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *