A giugno 2025, il Cauliflower Alley Club aveva annunciato che Natalya avrebbe ricevuto il Lou Thesz Award alla 2025 CAC Reunion come premio alla sua straordinaria carriera. La cosa ancora più emozionante è che la lottatrice canadese sarebbe stata la prima donna a ricevere tale premio, e così è stato.
Su Instagram la lottatrice ha postato diverse foto dell’evento scrivendo:
Essere la prima donna a ricevere il prestigioso premio Lou Thesz significa molto per me poiché Lou Thesz è considerato un pioniere nel wrestling.
Come tutto ciò che vale la pena inseguire per tutta la vita, il mondo del wrestling non è mai stato facile. Non è facile oggi. Non diventa mai facile, e se mai dovesse succedere, saprò che è allora che è il momento di appendere gli stivali al chiodo.
Grazie mille @caulifloweralleyclub per aver pensato a me.
