Nattie: “Sono stata io a chiedere di lavorare con Jaida Parker a NXT”
La veterana canadese parla della sua ultima apparizione nel terzo brand WWE con un'interazione con la giovane atleta.

Come vi ho precedentemente riportato, Nattie è apparsa nell’ultima puntata di NXT in un segmento con Jaida Parker, con il WWE Universe che ha speculato su una loro possibile collaborazione dato che la giovane wrestler al momento è un po’ in crisi dopo le recenti importanti sconfitte. E durante una chiacchierata su Busted Open, la stessa atleta canadese ha confermato di aver chiesto lei di lavorare con Jaida:

Ho mandato un messaggio a Shawn Michaels riguardo al lavoro con Jaida Parker. Ho detto: ‘Shawn, so di essere nel main roster, ma voglio lavorare con Jaida Parker. Voglio fare un program con Jaida perché vedo qualcosa di così speciale in lei.’ Grazie a Dio, Shawn è stato super ricettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *