Nikki Bella si presenta in WWE, ma è battaglia con Liv Morgan

Nella puntata di Raw del 9 giugno 2025, a presentarsi sul ring è stata Nikki Bella che ha fatto un altro grande ritorno per promuovere Evolution 2, PLE tutto al femminile che torna dopo svariati anni sugli schermi dei fan della WWE, con la Hall of Famer che ha voluto creare un po’ di hype intorno all’evento cercando di mettere sotto i riflettori anche la divisione femminile della federazione.

Ma mentre stava parlando, ad interromperla è arrivata Liv Morgan che ha iniziato a vantarsi dei suoi successi dicendo che Nikki Bella vorrebbe essere come lei, ma non può farlo, aggiungendo che lei ha tutto quello che la gemella Bella non ha: un titolo e un fidanzato. Ovviamente la veterana non si è fatta troppo intimidire e ha contrattaccato dicendo che forse sull’ultimo punto non c’è da starne certi visto come Roxanne Perez si sta comportando con Dominik Mysterio. Quando poi Nikki stava per lasciare il ring, Liv l’ha stuzzicata con un commento sull’essere una Diva dei reality show prima di farle la sua ObLIVion.

Contando che in questo momento Liv Morgan detiene i WWE Women’s Tag Team Titles insieme a Raquel Rodriguez e che le Bella Twins hanno sempre affermato che gli sarebbe piaciuto provare a vincerli dato che non esistevano quando loro ancora erano in attività, non possiamo sicuramente escludere un match tra le due parti per i titoli di coppia a Evolution 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *