NXT: Lainey Reid avanza nel torneo per il WWE Speed Women’s Title con un aiuto di Natalya, Blake Monroe torna all’oscurità
La rookie vola verso l'oro grazie ad una leggenda e la sua rivalità in AAA, l'ex Mariah May lancia un messaggio a Jordynne Grace.

Nell’ultima puntata di WWE NXT del 9 settembre 2025, Lainey Reid ha sconfitto Faby Apache per avanzare nel WWE Speed Women’s Title Number One Contenders Tournament. Lo schienamento è arrivato quando la luchadora ha mancato il suo obiettivo con una Swanton dal paletto e la sua avversaria ne ha approfittato per colpirla con una ginocchiata in corsa per vincere.

La cosa curiosa è che questa vittoria è arrivata soprattutto grazie a Natalya che è intervenuta per distrarre Faby Apache dato che le due avranno un match a WWE x AAA Worlds Collide che le vedrà giocarsi un posto come contendente numero uno all’AAA Reina De Reinas Championship.


In un filmato andato in onda a NXT, abbiamo visto Blake Monroe in una vasca da bagno circondata da candele e luci rosse mentre diceva che avrebbe tanto voluto essere glamour, ma che Jordynen Grace ha rovinato tutto, incolpandola di averle fatto risentire dei sentimenti che lei aveva soffocato.

Infatti la vediamo un po’ più oscura, quasi come se fosse il Diavolo in persona, e infatti ha concluso il promo dicendo:

Ti mostrerò perché anche Blake Monroe riesce a far arrossire il Diavolo. Ci vediamo all’inferno, JG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *