Reggie: “La WWE voleva inserirmi nel match a WrestleMania 37 tra Sasha Banks e Bianca Belair”
Vince McMahon, che qualcuno rivorrebbe al comando, stava per fare uno degli errori peggiori della sua carriera da Chairman.

Ci ricordiamo tutti di Reggie vero? Il wrestler che la WWE aveva usato come sommelier di Carmella per un certo periodo, colui che aveva avuto un mezzo flirt con Nia Jax e che si era scontrato con Sasha Banks. Bene, di recente ha parlato ai microfoni di Rewind, Recap, and Relive rivelando una cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta:

Stavo quasi per essere in un main event di WrestleMania, in un Intergender Match. Se fossi stati in quel match mi avrebbero criticato tutti molto perché è stato un match grandioso, una novità assoluta. Vince voleva un Triple Threat Match tra me, Sasha Banks e Bianca Belair. Voleva farmi separare da Carmella perché mi innamoravo di Sasha.

L’uomo ha continuato il discorso dicendo che un giorno lui e le due wrestler citate sono andate in ufficio da Vince McMahon insieme a dei producer e membri del team creativo, con il Chairman che ha dato loro i dettagli della costruzione del rapporto tra Reggie e Sasha Banks, dicendo che una volta stabilizzata la cosa, avrebbero annunciato un Triple Threat Match. Sidney Akeem, vero nome di Reggie, ha poi spiegato che Sasha Banks e Bianca Belair avevano un’espressione abbastanza sconvolta in faccia dopo quelle parole, con la prima che ha chiesto al suo capo di definire “chimica” quando si parlava di lei e Reggie perché secondo lui tra di loro c’era chimica, ma lui non ha saputo dare una risposta definitiva.

L’ex WWE ha poi chiuso il racconto dicendo:

Sarebbe stato stupido gettarmi in mezzo a quel match. Hanno poi disputato un incontro grandioso che rimarrà a lungo nella storia della WWE.

Quello tra Sasha Banks e Bianca Belair di WrestleMania 37 è stato il primo main event di WrestleMania disputato da due donne nere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *