Ci ricordiamo tutti di Reggie vero? Il wrestler che la WWE aveva usato come sommelier di Carmella per un certo periodo, colui che aveva avuto un mezzo flirt con Nia Jax e che si era scontrato con Sasha Banks. Bene, di recente ha parlato ai microfoni di Rewind, Recap, and Relive rivelando una cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta:
Stavo quasi per essere in un main event di WrestleMania, in un Intergender Match. Se fossi stati in quel match mi avrebbero criticato tutti molto perché è stato un match grandioso, una novità assoluta. Vince voleva un Triple Threat Match tra me, Sasha Banks e Bianca Belair. Voleva farmi separare da Carmella perché mi innamoravo di Sasha.
L’uomo ha continuato il discorso dicendo che un giorno lui e le due wrestler citate sono andate in ufficio da Vince McMahon insieme a dei producer e membri del team creativo, con il Chairman che ha dato loro i dettagli della costruzione del rapporto tra Reggie e Sasha Banks, dicendo che una volta stabilizzata la cosa, avrebbero annunciato un Triple Threat Match. Sidney Akeem, vero nome di Reggie, ha poi spiegato che Sasha Banks e Bianca Belair avevano un’espressione abbastanza sconvolta in faccia dopo quelle parole, con la prima che ha chiesto al suo capo di definire “chimica” quando si parlava di lei e Reggie perché secondo lui tra di loro c’era chimica, ma lui non ha saputo dare una risposta definitiva.
L’ex WWE ha poi chiuso il racconto dicendo:
Sarebbe stato stupido gettarmi in mezzo a quel match. Hanno poi disputato un incontro grandioso che rimarrà a lungo nella storia della WWE.
Quello tra Sasha Banks e Bianca Belair di WrestleMania 37 è stato il primo main event di WrestleMania disputato da due donne nere.
