Sareee debutta in ROH: prima fa coppia con Alex Windsor e poi difende l’IWGP Women’s Title contro di lei
La campionessa nipponica è arrivata alla corte di Tony Khan con un doppio appuntamento con la lottatrice inglese.

Sareee aveva dichiarato che non poteva difendere il titolo IWGP contro Syuri perché l’attendeva una sfida oltreoceano, e adesso abbiamo scoperto dov’è andata e contro chi difenderà la cintura.

Infatti durante l’ultima puntata di ROH on Honor Club, la nipponica ha fatto coppia con Alex Windsor debuttando così in Ring Of Honor, con le due che hanno sconfitto la coppia formata da Billie Starkz e Diamante.

Dopo questa importante vittoria, Alex Windsor ha lanciato una sfida a Sareee, con le due che si scontreranno in un match in singolo prossima settimana con in palio l’IWGP Women’s Title.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *