Saya Kamitani annuncia che lotterà a Wrestle Kingdom 20
La Phenex Queen ha dato una notizia clamorosa per tutti i fan di wrestling giapponese con un annuncio epico.

Alla conferenza stampa post NJPW King of Pro-Wrestling, Saya Kamitani ha annunciato al mondo che lotterà a Wrestle Kingdom 20 al Tokyo Dome, con la federazione che nel proprio sito ha scritto:

Durante la conferenza stampa post King of Pro-Wrestling del 14 ottobre, è stato annunciato che Saya Kamitani, campionessa in carica World of STARDOM e NJPW STRONG Women’s Champion, lotterà a Wrestle Kingdom 20.

La Phenex Queen è diventata il volto innegabile della STARDOM nel 2025, ritirando Tam Nakano in una card da record alla Yokohama Arena ad aprile e diventando la star della TV diurna in Giappone, rimanendo al comando con una serie di eventi sold out alla Korakuen Hall nel mentre. Rivolgendosi ai media riuniti, Kamitani ha rilasciato la seguente dichiarazione: ‘Sono Saya Kamitani della STARDOM e parte delle HATE e il 4 gennaio lotterò per la NJPW al Tokyo Dome. Finalmente la NJPW ha iniziato a riconoscere Saya-sama. Avrei voluto che la STARDOM tenesse il proprio show al Tokyo Dome, ma essere su quel ring è davvero un onore.

Il 4 gennaio sarà un punto di svolta per tutto il wrestling. Il giorno in cui Hiroshi Tanahashi andrà in pensione, Saya-sama sarà esattamente al centro del Tokyo Dome e porterà alla fioritura un singolo fiore nero. Ora che anche la NJPW ha riconosciuto Saya-sama, significa che quest’anno c’è una sola scelta per l’MVP del wrestling!

Tutti i giornalisti qui presenti lo sanno. Voglio che il mondo del wrestling arrivi in posti in cui non è mai stato e raggiunga livelli mai raggiunti prima. Saya-sama è colei che farà sì che ciò accada. Chiariamo però, non sono minimamente interessata ad essere l’MVP femminile dell’anno, ma di tutto il professional wrestling in generale.’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *