Il match di apertura di NJPW King of Pro-Wrestling al Ryōgoku Sumo Hall è stato quello che ha visto Sareee difendere l’IWGP Women’s Championship contro Syuri dopo che glielo aveva portato via a STARDOM The Conversion, difendendolo poi negli US contro Alex Windsor in Ring Of Honor.
A vincere la contesa è stata Syuri che così è diventata due volte IWGP Women’s Champion, schienando la sua rivale con la sua Syu-Sekai.
【10.13両国大会・第1試合】
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) October 13, 2025
朱世界で王者・Sareeeに激勝!
前王者・朱里がIWGP女子王座を奪還!!
★新日本プロレス・スマホサイトで詳報中!https://t.co/ZFoifbCbAS#njkopw pic.twitter.com/1Nt6TCOOLk
Dopo la sua vittoria, in conferenza stampa la nuova campionessa ha dichiarato:
Insieme alla cintura IWGP creerò una nuova storia. E il 4 gennaio al Tokyo Dome voglio lottare come campionessa femminile IWGP. Conto su di voi per questo. Credo di avere il diritto di esserci. È lì che voglio diffondere sempre di più nel mondo l’entusiasmo del professional wrestling femminile.
朱里「IWGPのベルトと共に私が新たな歴史を作っていきます。そして1.4東京ドーム、IWGP女子チャンピオンとして私は出場したいです。そこ、よろしくお願いします。出る権利はあると思います。そこでまた女子プロレスの面白さをもっともっと世に広めていきたいです」https://t.co/ZFoifbCbAS#njkopw pic.twitter.com/P49vuEkVWI
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) October 13, 2025
