Utami Hayashishita ha di recente deciso di lasciare la Marigold, e intervistata da ENCOUNT, ha spiegato come mai ha preso questa decisione:
Avevo pensato vagamente: ‘Voglio andare più in alto,’ ma sentivo di dover rimanere in Marigold per aiutare le atlete più giovani, quindi ho soffocato quel pensiero. Poi, all’evento di Capodanno, ho ricevuto il Fighting Spirit Award e si è liberato di nuovo quel pensiero.
Quando ho visto il successo delle lottatrici intorno a me, ho provato un senso di gelosia, o meglio, un desiderio naturale di continuare a fare del mio meglio. Dopotutto, sono solo all’ottavo anno di attività e quest’anno ne compirò 28, quindi ho pensato che ho ancora un’età in cui posso continuare a spingermi oltre i miei limiti, e quella sensazione ha iniziato a ribollire dentro di me. Quindi, sebbene la vita in Marigold sia davvero meravigliosa. e sebbene possa sostenere la crescita delle più giovani, mi chiedevo se sarebbe stato difficile per me diventare una presenza più grande nel mondo del wrestling professionistico da qui in poi.
Trattandosi di una promotion completamente nuova, è ancora in una fase di forte crescita. Anche se dico che posso ancora farlo a 28 anni, mi rendo anche conto che ne ho già 28, quindi quando la penso in questo modo, non posso aspettare a lungo termine. Non mi resta molto tempo.
