Il 23 maggio 2026, Utami Hayashishita ha disputato il suo ultimo match in Marigold per poi lasciare la federazione dopo aver spiegato il perché di questa decisione, con i fan che si sono chiesto poi dove sarebbe andate una volta salutato Rossy Ogawa e il suo roster.
La risposta è arrivata allo show della STARDOM del 26 maggio quando si è presentata davanti agli occhi di una Saya Kamitani che è apparsa sconvolta, quasi come se avesse visto un fantasma, questo perché l’addio di Utami alla STARDOM due anni fa è stato una delle cause scatenanti del crollo emotivo di Saya che è poi diventata una heel e quella che oggi riconosciamo essere la Phenex Queen.
Le due hanno avuto un breve confronto al microfono faccia a faccia sul ring dove Utami ha detto a Saya che l’ha tenuta d’occhio tutto questo tempo e che è fiera del percorso che ha fatto nell’ultimo anno, affermando che è tornata perché non voleva perderla, con la sua ormai ex amica che invece le ha risposto che è delusa invece da quello che ha fatto lei.
Dopo tutto questo, il presidente STARDOM Taro Okada ha affermato che quando sarà il momento giusto le due potrebbero affrontarsi, e che anche se per ora Utami non ha firmato un contratto, farà alcune apparizioni per la federazione.
SHE’S BAAAACK! 👑🤯
UTAMI HAYASHISHITA HAS RETURNED TO STARDOM!#STARDOM pic.twitter.com/le0NrgORsr— STARDOM Global (@we_are_stardom) May 26, 2026
