Utami Hayashishita torna in STARDOM: ecco cos’è accaduto
Qualcuno già lo sospettava, ma è tutto diventato realtà durante l'ultimo show della federazione nipponica dopo l'addio in Marigold.

Il 23 maggio 2026, Utami Hayashishita ha disputato il suo ultimo match in Marigold per poi lasciare la federazione dopo aver spiegato il perché di questa decisione, con i fan che si sono chiesto poi dove sarebbe andate una volta salutato Rossy Ogawa e il suo roster.

La risposta è arrivata allo show della STARDOM del 26 maggio quando si è presentata davanti agli occhi di una Saya Kamitani che è apparsa sconvolta, quasi come se avesse visto un fantasma, questo perché l’addio di Utami alla STARDOM due anni fa è stato una delle cause scatenanti del crollo emotivo di Saya che è poi diventata una heel e quella che oggi riconosciamo essere la Phenex Queen.

Le due hanno avuto un breve confronto al microfono faccia a faccia sul ring dove Utami ha detto a Saya che l’ha tenuta d’occhio tutto questo tempo e che è fiera del percorso che ha fatto nell’ultimo anno, affermando che è tornata perché non voleva perderla, con la sua ormai ex amica che invece le ha risposto che è delusa invece da quello che ha fatto lei.

Dopo tutto questo, il presidente STARDOM Taro Okada ha affermato che quando sarà il momento giusto le due potrebbero affrontarsi, e che anche se per ora Utami non ha firmato un contratto, farà alcune apparizioni per la federazione.

SHE’S BAAAACK! 👑🤯

UTAMI HAYASHISHITA HAS RETURNED TO STARDOM!#STARDOM pic.twitter.com/le0NrgORsr— STARDOM Global (@we_are_stardom) May 26, 2026

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *