Un paio di giorni fa, vi ho riportato che Bianca Belair ha fatto sapere di essersi probabilmente infortunata ad un paio di dita, con la EST che ha confermato il tutto durante la puntata di SmackDown post WrestleMania 41:
Sono uscita da WrestleMania con un paio di dita rotte, ma ne è valsa la pena. Abbiamo tutte lottato fino alla fine, e anche se le cose non sono andate come avrei voluto per me, posso dire di essere fiera di quello che noi tre siamo riuscite a fare a WrestleMania. In questo momento sono concentrata sul guarire perché voglio tornare a SmackDown, casa mia, che in questo momento è un po’ divisa, quindi quando tornerò avrò negli affari in sospeso a cui badare.
