WWE Evolution: annunciati due match, Charlotte Flair e Alexa Bliss si qualificano per quello a più coppie per i titoli

Nell’ultima puntata di WWE SmackDown del 4 luglio 2025, sono stati aggiunti un paio di match alla card di Evolution e una coppia si è qualificata per lo show blu nel Fatal 4-Way Match valido per i Women’s Tag Team Titles.

Procedendo con ordine, Charlotte Flair e Alexa Bliss hanno sconfitto Michin & B-Fab e il Secret HERvice per entrare nel match a più coppie contro Raquel Rodriguez e Roxanne Perez valevole per i titoli di coppia, con The Queen che finalmente si è un po’ lasciata andare e ha deciso di accettare questa alleanza che sta avendo un’ottima costruzione, lenta e fatta bene.

Andando avanti, Tiffany Stratton e Jade Cargill si sono confrontate sul ring perché la seconda andrà per il WWE Women’s Title a SummerSlam avendo vinto il Queen of the Ring, ma la campionessa ci ha sorpresi introducendo Trish Stratus che ha fatto la sua entrata per la gioia dei fan, e proprio Tiffany Stratton le ha offerto una title shot a Evolution e ovviamente la leggenda ha accettato. E siamo alla seconda campionessa mondiale che invece di essere inseguita insegue, infatti anche IYO SKY ha proposto una sfida a Rhea Ripley per il WWE Women’s World Title.

E per ultimo, ma non per importanza, Naomi ha attaccato backstage Jade Cargill per l’ennesima volta, e quindi la WWE ha annunciato che le due si sfideranno in un No Holds Barred a Evolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *