WWE: Jaida Parker torna a NXT e attacca Blake Monroe
La lottatrice ha fatto il suo ritorno dopo settimane di assenza e ha infastidito la povera Glamour in crisi nera.

Il 13 gennaio si è tenuto un segmento sul ring di NXT con Blake Monroe che si è vantata di essere perfetta, di avere tutte le qualità migliori che le altre della divisione femminile del terzo brand WWE non hanno, ma a qualcuno queste dichiarazioni non sono andate molto giù.

Infatti ad interromperla è arrivata Jaida Parker che è tornata a farsi vedere dopo diverse settimane di assenza, ma non ha avuto tempo di finire la sua prima frase che Blake Monroe l’ha attaccata, con le due che hanno avviato una rissa vinta da Jaida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *