WWE: le CharLexa uniranno le forze con Rhea Ripley contro Jade Cargill, Michin & B-Fab a SNME
Finalmente abbiamo l'annuncio di un match femminile per la prossima edizione dello speciale televisivo WWE.

Durante l’ultima puntata di SmackDown, le CharLexa hanno sconfitto Michin & B-Fab in uno scontro a coppie, ma per merito di una squalifica che ha fatto scattare Jade Cargill quando ha attaccato Alexa Bliss.

Dopo quanto accaduto, la WWE ha annunciato che ci sarà un 3 vs. 3 tra le CharLexa & Rhea Ripley contro Jade Cargill, Michin & B-Fab nell’edizione di Saturday Night’s Main Event del 23 maggio 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *