Da quando Lola Vice ha vinto l’NXT Women’s Championship in occasione di Stand & Deliver 2026, è stata presa di mira da alcune lottatrice che vogliono ovviamente portarglielo via, e stiamo parlando principalmente di Kendal Grey, Kelani Jordan e Izzi Dame.
Durante l’ultima puntata del terzo show WWE infatti, specialmente le ultime due citate si sono battagliate al microfono per una chance titolata, con Lola Vice che ha accettato di sfidarle dando priorità prossima settimana Izzi Dame, quindi la vedremo difendere il titolo.
