WWE Roundup: push pronto per Giulia, Zoey Stark nega il ritiro, confermato un nuovo tag team, Kali Armstrong verso WrestleMania

Secondo quanto riferito da PWInsider Elite, la WWE sarebbe pronta a dare un bel push a Giulia mettendola parecchio sotto i riflettori nelle prossime settimane a SmackDown. Nonostante non ci siano state ulteriori precisazioni al riguardo, di recente l’abbiamo vista avvicinarsi a Zelina Vega e al suo WWE Women’s US Title.


Dopo aver riportato un infortunio al ginocchio che l’ha costretta ad operarsi e prendersi una pausa, la wrestler Zoey Stark ha dovuto chiarire che non ha intenzione di ritirarsi dal professional wrestling dopo che un finto video fatto con l’AI ha iniziato a circolare in cui la si vedeva dichiarare di aver scelto di appendere gli stivali al chiodo.

La WWE Superstar ha fatto un suo video, reale, in cui ha smentito tutto e ha mostrato che si sta allenando duramente per poter tornare in azione.


Vi avevo già riferito che la WWE avrebbe lanciato un nuovo tag team nel main roster e così è stato, perché la federazione ha confermato che Natalya e Maxxine Dupri sono ora un tag team conosciuto come Dungeon Dolls tanto che hanno anche il loro merch sul WWE Shop.


Kali Armstrong, la prima Women’s Evolve Champion, ha impressionato la dirigenza WWE nelle ultime settimane, tanto che secondo Fightful Select sarebbe vista dalla federazione come futura main eventer a WrestleMania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *