Secondo quanto riferito da PWInsider Elite, la WWE sarebbe pronta a dare un bel push a Giulia mettendola parecchio sotto i riflettori nelle prossime settimane a SmackDown. Nonostante non ci siano state ulteriori precisazioni al riguardo, di recente l’abbiamo vista avvicinarsi a Zelina Vega e al suo WWE Women’s US Title.
Dopo aver riportato un infortunio al ginocchio che l’ha costretta ad operarsi e prendersi una pausa, la wrestler Zoey Stark ha dovuto chiarire che non ha intenzione di ritirarsi dal professional wrestling dopo che un finto video fatto con l’AI ha iniziato a circolare in cui la si vedeva dichiarare di aver scelto di appendere gli stivali al chiodo.
La WWE Superstar ha fatto un suo video, reale, in cui ha smentito tutto e ha mostrato che si sta allenando duramente per poter tornare in azione.
AI is crazy!#wwe #WWERaw #Starkmarks pic.twitter.com/UtopYHLD5q
— Zoey Stark (@ZoeyStarkWWE) June 16, 2025
Vi avevo già riferito che la WWE avrebbe lanciato un nuovo tag team nel main roster e così è stato, perché la federazione ha confermato che Natalya e Maxxine Dupri sono ora un tag team conosciuto come Dungeon Dolls tanto che hanno anche il loro merch sul WWE Shop.
Dungeon Dolls merch is here! Head to #WWEShop for this new tee! #WWE@NatbyNature @maxxinedupri
— WWEShop.com (@WWEShop) June 16, 2025
🛒: https://t.co/WATIqOUl5U pic.twitter.com/Cp5MsxYsWg
Kali Armstrong, la prima Women’s Evolve Champion, ha impressionato la dirigenza WWE nelle ultime settimane, tanto che secondo Fightful Select sarebbe vista dalla federazione come futura main eventer a WrestleMania.
Kali Armstrong is being touted as a potential WrestleMania main eventer of the future by some in WWE, @FightfulSelect has learned.
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 17, 2025
More details for subscribers pic.twitter.com/fvsGgH8DXy