AEW Worlds End 2023: i nostri pronostici

Il 2023 si concluderà alla grande per la AEW con il suo Worlds End, un nuovissimo evento in pay-per-view con una card che promette veramente bene, composta anche da tre match femminili, uno nella Zero Hour e i due titolati nella Main Card.

Ora tocca a noi fare i pronostici per tali match nella card:

Zero Hour: Willow Nightingale vs Kris Statlander

Il match è nato fresco fresco a AEW Rampage grazie ad uno Stokely Hathaway che si sta un po’ mettendo in mezzo alle due amiche, quasi come a tentare di separarle. Per ora le due hanno accettato di sfidarsi in modo amichevole, ma potrebbe presto nascere una bella rivalità tra due grandi performer che hanno caratterizzato il 2023 della federazione. Onestamente qui potrebbe vincere chiunque, anche perché giocano entrambe in casa, dato che si affronteranno nella loro città natale, però forse vado più verso una vittoria di Kris Statlander, magari con un aiutino proprio da Stokely per rimbalzare tra le due il fatto che una si ritiene meglio dell’altra, dato che scorsa settimana lui aveva detto all’ex TBS Champ che Willow andava a parlare male di lei, quindi questa volta magari fa vincere Kris così Willow pensa che sia stato tutto orchestrato per farle fare una pessima figura visto che tra l’altro l’ex aliena è stata la prima ad accettare il match nel promo backstage a Rampage.

Pronostico: vittoria di Kris Statlander

AEW TBS Championship: Julia Hart (c) vs Abadon

Qui onestamente la vittoria della campionessa mi sembra alquanto scontata, anche perché è molto over e Abadon appare una volta all’anno se va bene, quindi non ha senso che ci sia un cambio titolato. La storyline non mi è dispiaciuta, ma avrei preferito un po’ più di costruzione.

Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Julia Hart

AEW Women’s World Championship: “Timeless” Toni Storm (c) vs Riho

Con tutto che io rispetto tantissimo Riho e odio profondamente chi la insulta sui social solo perché è minutina di fisico, penso che il regno di Toni Storm sia destinato a durare un po’, con eventualmente Mariah May che tradirà il suo idolo rubandole la cintura. La cosa positiva è che le due possono regalarci davvero un bel match.

Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di “Timeless” Toni Storm

Fai il tuo pronostico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *