Ancora problemi per la divisione femminile WWE: cancellati piani e segmenti con grandi assenze

Dopo WrestleMania 39, la situazione in WWE si è complicata per il wrestling femminile, con Triple H che sembra in alto mare a giudicare da come si stanno mettendo le cose per le donne di settimana in settimana. Le ultime novità che ci arrivano dal backstage della compagnia di Stamford non sono esattamente rassicuranti.

A partire dall’assenza di Alexa Bliss che, secondo quanto riportato da Ringside News, il quale ha chiesto novità in merito alla wrestler alle sue fonti interne della WWE, sembrerebbe dovuta al fatto che non ci sia proprio traccia dell’ex campionessa nei piani a breve termine della compagnia. A quanto pare, le fonti interne avrebbero detto che il nome della Bliss non è stato menzionato per niente dal team creativo nelle ultime settimane e quindi il suo ritorno non è previsto a breve. 

Passando invece a cose più evidenti anche per il pubblico, secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful:

Ci doveva essere un segmento di backstage delle Damage CTRL che non è mai andato in scena [a Raw del 17/04/2023].

A sparire dalle scene è stata anche Asuka dopo aver perso contro Bianca Belair a WrestleMania 39, ma su di lei per ora tutto tace. Invece, abbiamo un aggiornamento importante su Ronda Rousey, che invece allo Showcase of the Immortals è riuscita a vincere insieme alla sua tag team partner Shayna Baszler. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer in un recente aggiornamento, trascrizione di WrestleTalknon abbiamo più visto ne lei ne Shayna perché i medici non le hanno dato il permesso di lottare

Ronda non ha ancora il permesso dei medici, quindi non possono fare la cosa di Ronda e Shayna, che era nei piani.

Per questo alla fine, a differenza degli Street Profits che hanno vinto lo stesso loro match a WrestleMania per poi andare contro i campioni di coppia, le due non sono apparse per tentare di vincere i titoli di coppia contro Lita e Becky Lynch, con la compagnia che ha ripiegato su Raquel Rodriguez e Liv Morgan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *