Arresto Liv Morgan: emergono ulteriori dettagli sulla sua posizione con la WWE

Dopo avervi riportato la notizia dell’arresto di Liv Morgan, e dopo avervi dato un primo aggiornamento sul suo rapporto con la WWE dopo quanto è accaduto, adesso siamo qui per fornirvi ulteriori dettagli sulla posizione della wrestler in WWE, forniti da PWInsider:

Parlando con fonti della WWE questa mattina, mentre l’arresto di Morgan non era ampiamente conosciuto all’interno della WWE prima che diventasse pubblico, ci è stato detto che diversi alti dirigenti ne erano a conoscenza e avevano parlato con Morgan il giorno dopo l’arresto, ma avevano mantenuto le informazioni all’interno di una cerchia ristretta.

Ci è stato detto che era già stato deciso quando sarebbe tornata alle storyline delle compagnia nel 2024 e attualmente si pensa che questo [l’arresto] non cambi i piani. La convinzione era che lei sarebbe tornata durante la costruzione per Wrestlemania ed era molto nel mix per quello che ci viene detto essere “un programma di alto profilo.”

Ci è stato detto che all’interno della compagnia l’arresto non sembra aver colpito la sua posizione. Morgan è sempre stata benvoluta e considerata una grande lavoratrice e ci viene detto da fonti che, mentre ovviamente vogliono che la situazione sia risolta al più presto, non è un problema che attualmente la metterà in pericolo per un licenziamento. Come molti hanno sottolineato a PWInsider.com, ci sono stati talenti con arresti per guida in stato di ebbrezza che sono rimasti con la compagnia, e Morgan non è stata accusata di nulla di grave penalmente come un DUI.

Una storia che è circolata all’interno della compagnia è che la penna vaporizzatore, che presumibilmente conteneva una sostanza sintetica che ha fatto scattare l’accusa di possesso nei confronti di Liv Morgan, in realtà apparteneva a qualcun altro, ma era stata lasciata nella sua jeep. Ci è stato detto che la WWE è in attesa che avvenga il processo legale. È previsto che Morgan sia ufficialmente citata in giudizio nel mese di febbraio in Sumter County, Florida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *