Athena diventa la ROH Women’s Champion più longeva nella storia: arriva a 365 giorni con la cintura

In occasione di Ring of Honor Final Battle 2022, Athena era riuscita a sconfiggere Mercedes Martinez portandole così via la cintura da ROH Women’s Champion, definendosi poi “Forever Champ” nel momento in cui nessuna collega è stata in grado di portarle via il titolo nonostante le molteplici difese titolate, e così Athena è diventata la campionessa femminile ROH più longeva nella storia della federazione.

In questa sua run titolata, ha difeso la cintura sette volte, arrivando anche ad essere la prima donna insieme a Willow Nightingale a lottare nel main event di un pay-per-view della Ring Of Honor, e per ora sarà anche l’unica a farlo due volte perché affronterà in un match titolato Billie Starkz in occasione di Final Battle 2023.

In una recente intervista con Tim & Eli on Battleground, ha anche affermato che le piacerebbe difendere il titolo in federazioni estere:

L’ho già fatto con Miyu Yamashita sulla scena indie. A causa del calendario delle riprese, non è del tutto possibile senza l’approvazione di Tony [Khan]. Mi piacerebbe andare in Giappone. Mi piacerebbe portare il Ring of Honor Championship in Giappone e difenderlo lì, in particolare per la New Japan o la STARDOM. Ho sempre voluto lottare laggiù, soprattutto per quelle due compagnie in particolare. Quando in precedenza ero nelle Indies, la New Japan non aveva il wrestling femminile quindi è ancora più di un ‘Ne ho bisogno.’ Quelli sono i sogni che ho.

Voglio anche andare nel Regno Unito. La scena britannica è cambiata immensamente da quando ero nelle Indies. Mi piacerebbe tornare in Australia. Mi piacerebbe portare il Ring of Honor Championship in un tour mondiale, davvero. Ora, sono più concentrata sul cercare di vedere cosa c’è dopo per me perché non lo so. Mi piacerebbe promuovere la Ring of Honor a livello mondiale. Andiamo in Canada. Il mio sogno è andare in Giappone. Questo è un sogno, perché è uno stile [di lottato] che ho emulato più di ogni altra cosa e so che quelle donne colpiscono così forte e sono così fenomenali e si allenano in modalità bestia 24/7 e questo è qualcosa in cui mi sono sempre voluta immergere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *