Becky Lynch potrebbe affrontare una WWE Hall of Famer a SummerSlam 2023

Qualche settimana fa, mentre la WWE stava costruendo la rivalità tra Becky Lynch e le Damage CTRL, WRDK Wrestling aveva riportato che Lita e Trish Stratus sarebbero arrivate in soccorso di The Man per andare poi a mettere in scena un 3 vs 3 tra loro e le Damage CTRL a Elimination Chamber. I piani poi sono ovviamente cambiati perché il match non è mai avvenuto dato che la compagnia ha ritardato il ritorno della canadese, con sempre WRDK che aveva scritto:

I piani sono cambiati a causa dell’infortunio di Dakota e Trish non sarà a Raw stasera. Tuttavia lei tornerà assolutamente presto, e possiamo dirvi che lei sarà nei paraggi per un lungo periodo. Sicuramente non avrà [Trish Stratus] un ruolo che ci si aspetterebbe.

In un nuovo aggiornamento fornito da WRKD Wrestling su Twitter, sembra che per Becky Lynch ci siano grandi piani per SummerSlam 2023, che coinvolgono proprio anche la WWE Hall of Famer: 

Il piano a lungo termine, a partire da questo momento, è che Trish Stratus turnerà heel e lavorerà in un program con Becky Lynch per SummerSlam.

Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.

Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla WWE inc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *