Bianca Belair commenta l’arrivo di Jade Cargill in WWE: “Ci sono tante possibilità con lei”
La EST rompe il silenzio sull'arrivo di uno dei tanto desiderati dream match per lei in WWE, parlando in modo positivo della cosa.

Durante una recente intervista con Uproxx, Bianca Belair ha commentato l’approdo di Jade Cargill in WWE, un commento che tutti i fans della compagnia si aspettavano dato che si parla tanto di un dream match tra le due:

È sempre stato un grande obiettivo e la mia missione di portare me stessa e la mia cultura e la rappresentazione in WWE. E la cosa diventerà ancora più importante con l’arrivo di Jade Cargill. Ci sono così tante possibilità incredibili che possono venire fuori da esso [dall’arrivo di Jade], come match in singolo, tag team match. Passare dall’essere una delle prime donne nere nel main event di WrestleMania e ora avere Jade che arriva, mette in luce quanto la WWE si sta evolvendo e continua ad evolversi.

Qualche tempo fa, anche Jade Cargill aveva parlato di una possibile sfida con Bianca Belair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *