Bianca Belair e Jade Cargill puntano i titoli di coppia WWE: “Siamo le future campionesse”

A WrestleMania XL, Bianca Belair, Jade Cargill e Naomi hanno sconfitto le Damage CTRL (Asuka, Kairi Sane e Dakota Kai), mentre nella puntata post PLE di WWE SmackDown del 12 aprile, Bianca e Jane hanno continuato il loro percorso in tag battendo le ex campionesse di coppia Chelsea Green e Piper Niven.

In un’intervista SmackDown Exclusive, le due hanno parlato dei loro recenti successi dicendo:

Jade Cargill: Ci viene naturale. Ci viene facile, e se vuoi parlare del match che abbiamo appena avuto, passiamo pure al prossimo. Semplicemente ci viene facile. Andiamo la fuori e spacchiamo.

Bianca Belair: Noi rappresentiamo la stessa cosa. Potere, grazia, forza, bellezza, ecco chi siamo. Questo è ciò che siamo. Quindi ci viene naturalmente insieme, e abbiamo appena iniziato.

Alle due è stato poi chiesto se ci sarà la possibilità di vederle fare ufficialmente squadra per tentare di vincere i WWE Women’s Tag Team Championship insieme:

Bianca Belair: Beh, visto che l’hai chiesto… sembra una buona idea. In questo momento, le Damage CTRL hanno quei titoli di coppia, e ho un passato con loro. Abbiamo già aggiunto Jade alle BIG 3 a WrestleMania, le abbiamo fatte fuori. Però hanno ancora quei titoli. Non sono mai stata una campionessa di coppia.

Jade Cargill: Voglio vincere dell’oro.

Bianca Belair: Non ho mai avuto nessuno al mio fianco come Jade Cargill.

Jade Cargill: Non ho mai avuto nessuno [al mio fianco] come la signorina B.

Bianca Belair: Mi piace. Future campionesse di coppia?

Jade Cargill: Future campionesse di coppia

Bianca Belair: Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *