Charlotte Flair ammette: “C’è stato un botch nel mio match con Rhea Ripley a WrestleMania 39”

Durante WrestleMania 39, Charlotte Flair e Rhea Ripley sono salite sul ring per scontrarsi in un match titolato per lo SmackDown Women’s Championship, con The Eradicator che ha vinto finalmente avendo la sua rivincita su quanto le aveva fatto The Queen ai tempi di NXT nel 2020.

Purtroppo però, durante la contesa ci sono stati un paio di errori che hanno rischiato di far seriamente male a Charlotte, che ha parlato in particolare di una cosa andata storta, intervistata al The Michael Kay Show:

Rhea [Ripley] e io, durante l’appena passata WrestleMania, abbiamo avuto una mossa che mi ha fatto pensare per un momento: ‘Oh, c’è la mia faccia contro il tappeto.’ Non doveva succedere. Quindi ho pensato: ‘Dio, spero che non si muova, spero non si muova. Fammi respirare per un secondo’, e se torni indietro, la sensazione era come se uno dei momenti migliori del match fosse stato il suplex sulla mia faccia, quando non doveva essere quello e io sono tipo: ‘Se non fosse successo, non avremmo avuto quei replay’, quindi per quanto mi riguarda, sono felice di essere atterrata sulla mia faccia. Ha migliorato di tanto il match, avevo solo bisogno di respirare e poi siamo arrivate alla fine come doveva essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *