Charlotte Flair estende il contratto con la WWE: la paga è una delle più alte nella storia della divisione femminile

Verso fine ottobre 2023, vi avevamo riportato che la leggendaria Madusa aveva fatto sapere che Charlotte Flair aveva rinnovato il suo contratto con la WWE per una cifra abbastanza alta, ma ora la conferma è arrivata anche da Fightful Select.

Infatti, sulle pagine del sito si può leggere che Charlotte Flair ha recentemente accettato un prolungamento del contratto con la WWE che la terrà a Stamford per parecchi anni, quindi stiamo parlando di un contratto pluriennale, con Sean Ross Sapp che ha riportato che è stata la prima estensione contrattuale della compagnia da quando si è fusa con la UFC diventando TKO.

Oltre a tutto questo, Fightful ha anche riferito che il contratto riporta ‘una cifra di denaro molto più elevata’ rispetto al precedente accordo, e questo fa del suo contratto uno dei più alti a livello monetario nella storia della divisione femminile WWE. Nel suo accordo, è stato incluso anche un autobus per viaggiare, cosa che tra l’altro Donne Tra Le Corde aveva già notato perché nelle sue storie di Instagram, sotto Survivor Series, si è fatta diverse foto sul bus in diversi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *