Da Superstar a mentore: Becky Lynch spiega cosa significa per lei essere tornata a NXT

La puntata del 12 settembre 2023 di NXT, è un ricordo davvero molto prezioso per Becky Lynch, che non solo è tornata dove tutto per lei è iniziato, ma è tornata per vincere l’unico titolo che le mancava per diventare Grand Slam Champion: l’NXT Women’s Championship. La wrestler infatti, non lo aveva mai vinto, ma è riuscita a sconfiggere Tiffany Stratton per portarselo a casa, cercando di essere il più possibile un mentore per la nuova generazione che desidera quel titolo e la sua posizione.

Durante un’intervista con il NY Post, le è stato chiesto come si sente ad essere tornata a NXT, un luogo che anche lei stessa ha contribuito a rendere così grande, soprattutto per le donne, ma questa volta nella posizione un po’ di “insegnante”:

Mi piace essere in grado di essere in quella posizione. Mi piace lavorare con persone diverse e persone affamate, persone che stanno cercando di fare la loro scalata ed essere grandi e sto cercando di trasmettere qualsiasi conoscenza che possiedo.

Quando stavamo arrivando, io, Charlotte, Sasha [Banks], Bayley, con tutto il merito alle donne che erano state qui, nonostante la loro grandezza non sono mai state nella posizione dove siamo state noi. Seth Rollins è stato in grado di lavorare con John Cena. John Cena è stato in grado di lavorare con Edge e tutte queste persone hanno avuto modo di imparare da persone che sono arrivate ad un punto dove loro vogliono essere. Non abbiamo mai avuto tutto questo. Stavamo imparando l’una dall’altra. Penso che essere sul ring con persone che sono state dove si vuole andare accelera quel processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *