Dakota Kai rivela: “Non potrò tornare a lottare in WWE fino al 2024”

Dakota Kai ha deciso di fare una visita speciale ai suoi fans dopo che si è dovuta assentare per infortunio, tornando a SummerSlam per una piccola reunion con le Damage CTRL, dopo che IYO SKY ha incassato la valigetta del MITB su Bianca Belair vincendo il WWE Women’s Championship.

Purtroppo però, per adesso sta solo facendo qualche apparizione in TV senza ancora lottare, e non lo farà tanto presto, come ha rivelato in una recente sua live su Twitch:

Probabilmente [rientrerò nel] 2024. Penso sia molto divertente perché molta gente mi dice, ‘lei non sembra infortunata per niente. Guardate come cammina‘. Con l’infortunio del legamento, non ho ancora imparato a correre e saltare di nuovo ancora. Penso che inizierò a provare a correre da questa settimana.

La ripresa da un legamento lesionato [non è facile], specialmente per qualcuno nel mondo dello sport, dato che noi usiamo molto le gambe. Se fossi stata un’impiegata d’ufficio, sarei già tornata a lavoro. Ma questo è wrestling, non mi daranno il via libera medico fino a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *