Damage CTRL: il danno è fatto e Bayley rischia

Dopo il ritorno di Kairi Sane a WWE Crown Jewel per unire le forze con IYO SKY con una Bayley visibilmente sconvolta, siete tutti impazziti e mi avete letteralmente riempita di domande per chiedere cosa penso del futuro delle Damage CTRL e quindi sono qui per rispondervi con totale sincerità: non c’è un futuro positivo per la stable.

Sono mesi che ormai dico che non sarà Bayley a voltare le spalle a IYO, ma bensì sarà la nipponica che lascerà indietro la sua leader, il suo mentore nel main roster WWE perché una volta che diventi campionessa mondiale, di quale guida hai bisogno esattamente? IYO SKY ha tutte le carte in regola per diventare la leader perfetta di una stable tutta Joshi, dato che questi sembrano i piani, perché ha talento, ha carisma e parla anche discretamente inglese, ma questo è relativo, si può sempre assegnare una manager alla stable no?

Quello che ho in mente io è un piano abbastanza semplice da mettere in atto. Da qui alle Survivor Series bisogna fare un lavoro psicologico intenso, un qualcosa che vada ad impensierire Bayley da un lato, ma dall’altro che la tranquillizzi che tutto andrà bene e che Kairi sarà solo quell’elemento in più per avere un vantaggio su tutti. Poi porti il gruppo delle Damage CTRL dentro il War Games, con altre alleate da definire, con dall’altra parte magari Charlotte Flair, Asuka, Bianca Belair e Shotzi, le più coinvolte in storyline con il trio, e lì compi la magia. Fai vincere le heel, magari per un tradimento da parte di Asuka nei confronti delle face, così si fa il suo turn e si unisce a IYO e Kairi, e poi le tre definitivamente fanno fuori Bayley, magari attaccandola, con IYO SKY che rimane in piedi annunciando così silenziosamente che non ha più bisogno delle Damage CTRL, che lei è ora una leader.

Quale sarà da lì in poi il futuro di Bayley? Non so ancora immaginarlo, ma posso dirvi che io una bella reunion con una vecchia amica ce la vedrei per riprendere da dove tutto si è interrotto nel 2023, tanto sapete, vanno tanto di moda ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *