Deonna Purazzo e Gisele Shaw lanciano la sfida a Giulia: l’NJPW STRONG Women’s Champion volerà in America

La STARDOM è tornata con un pay-per-view molto carico dal nome STARDOM x STARDOM, e durante l’evento molte campionesse si sono ritrovate a difendere le proprie cinture, compresa Giulia che ha messo in palio quello NJPW STRONG femminile vincendo il suo match, ma a fine contesa, ha ricevuto una bella sorpresa.

Sullo schermo gigante sono infatti apparse Deonna Purrazzo e Gisele Shaw, due wrestler della divisione Knockouts di IMPACT Wrestling, che hanno lanciato alla campionessa una bella sfida in vista di IMPACT x NJPW Multiverse United 2, con la Purrazzo che già aveva anticipato qualcosa.

Nel video, l’ex Knockouts Champion dichiara apertamente che ha in mente solo una cosa in questo momento, ed è il titolo detenuto proprio da Giulia, ma non è la sola, infatti Gisele Shaw arriva interrompendola per sfidare anche lei la campionessa affermando di essere al top della divisione Knockouts e vuole il meglio di quello che la STARDOM vuole offrire. Giulia non ha alcun problema e accetta la sfida dicendo che andrà in America.

Tutto questo tra l’altro è accaduto dopo che Dave Meltzer aveva riportato che si pensava ad un Fatal 4-Way per la difesa di tale titolo, con coinvolte Giulia, Deonna Purrazzo e lui aveva fatto il nome di Momo Kohgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *