Deonna Purrazzo è diventata free agent nel 2024 lasciato la TNA nella quale negli ultimi anni aveva trovato la sua dimensione diventando anche più volte campionessa, sia in singolo che in coppia, debuttando poi nella prima puntata dell’anno di AEW Dynamite.
Intervistata su Talk is Jericho, Deonna Purrazzo ha raccontato come mai ha deciso che fosse il momento di lasciare la TNA:
Sapevo che il mio contratto stava per scadere con IMPACT, e mi sentivo come se fosse il momento di lasciare, come se fosse l’ora di andarmene. Britt Baker in realtà mi ha messa in contatto con Tony Khan e abbiamo avuto modo di parlare. Sapevo che il primo Dynamite del nuovo anno sarebbe stato nel Jersey, è da lì che vengo, quindi ero tipo, ‘Quello sarebbe uno scenario da sogno. Il sogno si avvererebbe se potessimo farlo’, e tutto ha funzionato.
Sono stata la campionessa per molto tempo ad IMPACT. Ho avuto modo di lavorare con tutte le donne che erano nello spogliatoio, ed era tipo, ‘Quali altre storie ci sono da raccontare?’ Tutte mi avevano mandata over a quel punto, ho battuto tutte. Probabilmente hanno capito che forse me ne stavo per andare, così ho avuto modo di ricambiare i favori e mandare le altre over mentre me ne stavo andando. Ero tipo, ‘Cos’altro c’è da fare?” Non c’era nessuno di nuovo in arrivo con cui potessi lavorare, non sapevo che altro ci fosse da fare lì.