Emergono interessanti novità sulla nuova promotion giapponese tutta al femminile negli US

In precedenza, vi avevamo riportato che presto negli Stati Uniti verrà lanciata una nuova promotion tutta al femminile con protagoniste tantissime Joshi, tra cui la leggendaria Bull Nakano.

Adesso PWInsider ha riportato alcune novità, iniziando dai nomi confermati fino ad ora per apparire sul ring della promotion, oltre la già citata Nakano: 

  • Risa Sera: ex wrestler della Ice Ribbon e due volte campionessa, leader della stable Prominence che appare in modo regolare in STARDOM, dove il suo team ha vinto il Triangle Derby tournament e l’Artist of STARDOM Trios Championship ad inizio anno;
  • Arisa Nakajima: star della Seadlinnng che è anche una quattro volte JWP Openweight Champion così come un’ex JWP Junior e Princess of Pro-Wrestling Champion. Ci sono un sacco di fan del wrestling femminile giapponese che considerano Nakajima una delle migliori al mondo in questo momento;
  • Tomoka Inaba: star di 20 anni che lotta per la promotion Just Tap Out di TAKA Michinoku e Sendai Girls’ Pro Wrestling. Ha tenuto il Queen of JTO Championship diverse volte così come il Sendai Girls’ Junior Championship. Da un punto di vista di in-ring, è considerata uno dei migliori talenti più giovani del mondo, ma non ha mai lottato negli Stati Uniti.  

Ma non è finita qui, perché il sito riporta anche come dovrebbe essere strutturato il progetto in generale

PWInsider.com ha anche appreso di più sul modello di business previsto per la nuova promotion, che dovrebbe tenere il suo primo evento a New York City questo autunno. Abbiamo sentito che la mente dietro la compagnia si sta concentrando sul costruire il suo ecosistema di contenuti. Ci è stato detto che c’è stata una grande attenzione allo sviluppo di contenuti anime brevi e lunghi legati al wrestling, una strategia molto unica data una serie di importanti servizi di streaming, tra cui Netflix, Amazon, Apple e in più stanno spendendo miliardi di dollari sugli anime.

A causa di questa strategia, stiamo sentendo che molte delle lottatrici che hanno firmato potrebbero avere nomi e personaggi leggermente modificati, in modo che la compagnia possa legalmente concedere in licenza i diritti e i marchi senza potenziali conflitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *