Emily Ramirez annuncia una pausa dai ring del wrestling italiano: “L’infortunio è peggio del previsto”

La wrestler romana Emily Ramirez, che noi abbiamo avuto il piacere di vedere live diverse volte e anche di intervistare, ha di recente subito un importante infortunio che l’ha allontanata momentaneamente dal ring, un posto che ormai è la sua casa da quando era solo una ragazzina, ma purtroppo, tramite un post su Instagram, ha ora annunciato che la pausa sarà un po’ più lunga del previsto.

Emily infatti ha così scritto:

Ciao a tutti, come in molti sanno a febbraio di quest’anno mi sono infortunata, ho cercato di andare avanti con il wrestling e curarmi allo stesso momento, ma non ci sono riuscita, mi sono fermata per via dei troppi dolori e facendo varie visite e controlli ho scoperto che la situazione è un po’ più grave di quanto si pensava, quindi purtroppo devo prendere una pausa dal ring a tempo indeterminato. Ma data la mia enorme passione cercherò comunque di non sparire e di essere presente almeno sui social.

Noi di Donne Tra Le Corde non possiamo fare altro che mandare un grosso abbraccio a Emily Ramirez augurandole una pronta guarigione. Non vediamo l’ora di rivederla sul ring più forte e spaventosa che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *