Eric Bischoff secca Ronda Rousey: “È sopravvalutata nel wrestling, non aiuterà la ROH”

Parlando su 83 Weeks, Conrad Thompson ha menzionato il debutto di Ronda Rousey in Ring Of Honor, affermando che secondo la sua opinione un nome come il suo potrebbe portare grossi vantaggi a Tony Khan dal lato accordi televisivi, ma c’è chi non la pensa come lui.

Infatti, Eric Bischoff ha detto:

Eh. Penso che sia, non voglio dire sopravvalutata, ma penso che in termini di industria del professional wrestling, sia sopravvalutata. Una mixed martial artist molto abile, molto abile nel judo. Atleta fenomenale. Ma non ha mai cliccato per me in WWE, nonostante un push della madonna. Ha ottenuto una spinta incredibile, ma c’era qualcosa che mancava con lei, e non ha mai cliccato con me. Non credo che lei abbia davvero cliccato con il pubblico. 

Non molto tempo dopo il suo primo arrivo, penso che lo splendore sia svanito abbastanza rapidamente, e non ho mai avuto la sensazione che fosse davvero seria riguardo al settore. Non fraintendermi, non in termini di prestazioni o di quello che ci ha messo dentro. Non sto insinuando che non abbia fatto tutto il possibile, ma ci vuole più di questo, e non mi sono mai sentito come se avesse abbracciato questo business.

Dopo che Holly Holm l’ha messa fuori gioco, se n’è andata, lamentandosi un po’. Non qualcuno che ha gestito bene la perdita nei media. Poi è entrata in WWE, e non lo so. Non credo che sia un nome così importante come la gente a volte pensa che sia. 

Penso che contasse molto per un acquirente. Non credo che ci sarà un acquirente di media là fuori o un acquirente di programmazione là fuori che sta per dire, ‘Oh, aspetta, hai Ronda Rousey? Anche io non ero sicuro di questo accordo, ma ora voglio davvero farlo.’ Non mi vedo la cosa.

Vi ricordiamo che Tony Khan ha annunciato che, almeno per ora, Ronda Rousey non ha firmato nessun tipo di contratto né con la ROH né con la AEW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *