Francine intima la WWE di non usare ‘Queen Of Extreme’ per due talenti della compagnia

Di recente la WWE si è riferita parecchio a Liv Morgan e Lita come ‘Queen Of Extreme’ e questo non è andato tanto giù a Francine, personalità del professional wrestling che si è fatta strada in ECW, con la donna che ha rilasciato un’intervista all’Eyes Up Here podcast dicendo:

Voglio dire, l’hanno [Lita] chiamata ‘Queen Of Extreme’ prima di Liv Morgan. Abbiamo parlato anche della ‘Queen Of Extreme’ Liv Morgan che ha cercato di usarlo. E, sai, ho [depositato] il marchio. Non lo so, sono passati forse sei mesi, circa un anno, e sto aspettando. Perché ci vuole un po’ di tempo per tutto il procedimento. Non si può solo farlo e poi domani, hai fatto. È un grande processo. Ci vuole tempo. Lo uso da… sono oltre 25 anni in corso, 30 anni… Apprezzo l’amore. Per favore, non fraintendetemi, ma così tante persone mi hanno detto. ‘Ehi, hai sentito Corey Graves dire questo.’ E io sono tipo: ‘Ok, prima di tutto, non sono arrabbiata, non sono arrabbiata con Amy, o Lita. Non sono arrabbiato con lei.’

Poi ha voluto proseguire dicendo:

Ma la mia preoccupazione su tutta questa cosa è, non voglio che cerchino di registrare il marchio. Perché lo uso da quasi tre decenni. Ed è così, alcune persone non capiscono, tipo un ragazzo che mi ha detto: ‘Oh, superarlo, non sei più rilevante. Hai passato il testimone.’ o qualsiasi altra cosa. E io ero tipo: ‘Non è questo il punto.’ Non ho bisogno di passarle il testimone. È una star. È una star per conto suo. Non ha bisogno del mio aiuto. Il problema per me sta nel fatto che la gente non capisce che quando diventi un personaggio affermato, una gimmick, un nome, e lo usi per anni e anni e anni e anni, non passi quel nomi a qualcun altro, perché sai, non è che io stia andando ad ogni show delle indies dove posso lavorare a bordo ring, sai, a 51 anni, dicendo che posso stare al fianco dei giovani talenti. No, non è quello che sto cercando di fare. Sto solo cercando di tenermi stretta la mia eredità in questo lavoro. E quello è il nome che ho usato. Le persone mi conoscono con quel nome. Allora perché dovrei darlo via e lasciare che gli altri lo usino?

In conclusione, Francine ha voluto precisare ulteriormente alcune cose del suo punto di vista, minacciando di denunciare la WWE se dovesse continuare ad usare il suo nickname:

 […] Sarebbe orribile sapere che non posso essere più riconosciuta come Queen Of Extreme. Che io sia in questo business un altro giorno o altri 30 anni da oggi, se faccio convention, ho intenzione di firmarmi come ‘Queen Of Extreme’ e ho intenzione di ottenere quel marchio. E se continuano ad usarlo, presenteremo un’ingiunzione e li faremo desistere. E basta. perché loro lo farebbero con me. Non voglio risultare cattiva, non sto cercando di essere una stronza riguardo a queste cose. Sto solo cercando di proteggere il mio brand e le cose per cui ho lavorato duramente. […] Non me la sto prendendo con le ragazze, me la sto prendendo con la compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *