IMPACT Rebellion 2023: i nostri pronostici

Knockouts World Tag Team Championship: The Coven (c) vs Death Dollz

Credo non ci sia necessità in questo momento di un passaggio delle cinture soprattutto in un match che è stato messo nel pre show. Inoltre per come la vedo io, avrebbero dovuto alzare un po’ la posta in palio con magari un match a stipulazione speciale, qualcosa di connesso al fatto che entrambe le coppie sono abbastanza orientate verso tematiche oscure. Forse è arrivato il momento di vedere una sconfitta netta delle Death Dollz e un loro cambio di gimmick, più che altro Rosemary.

Pronostico: vittoria delle The Coven

Hardcore War: Team Bully (Masha Slamovich) vs Team Dreamer (Killer Kelly)

Due donne sono state inserite in questo match e mi fa molto piacere, soprattutto perché sono due vere badass. Forse mi verrebbe da dire che i cattivi qui dovrebbero vincere, ma penso che sia giusto dare un po’ di riscatto a Dreamer e company.

Pronostico: vittoria Team Dreamer

Knockouts World Championship: Jordynne Grace vs Deonna Purrazzo

Purtroppo non solo Mickie James non prenderà parte al match, ma ha del tutto reso vacante la sua cintura, lasciando le due ex campionesse a scontrarsi. A parer mio, IMPACT avrebbe dovuto gestire meglio la situazione in termini di sfidanti al titolo che non fossero solo ex campionesse, esclusa Jordynne che ovviamente aveva diritto al rematch, ma la presenza di Deonna non era affatto necessaria, anche perché sono due ex campionesse che hanno avuto delle run importanti, quindi hanno un certo impatto e dato che la divisione femminile di IMPACT sta crescendo bene, l’opportunità spettava ad un volto nuovo. Detto questo, onestamente io Deonna Purrazzo la vedo cosa vecchia, non mi sa più di campionessa, mentre Jordynne può dire ancora qualcosa e onestamente dato che si è “sacrificata” per salvare il The Last Rodeo di Mickie, darei a lei la cintura.

Pronostico: vittoria di Jordynne Grace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *